IL TRIANGOLO NEI BERMUDA

Posted by: 10 set 2019

loc-bermuda

IL TRIANGOLO NEI BERMUDA

dal 5 all’8 marzo 2020

una commedia di Silvia Falabella diretta da Enzo Masci

Con Dafne Barbieri, Angela D’Onofrio, Silvia Falabella, Tommaso Arnaldi, Alessio Salvatori.

Una produzione Bracci-Schneider Compagnia Teatrale.

Torna a Roma la comicità esplosiva e dissacrante della Compagnia Bracci-Schneider con la commedia “Il triangolo nei bermuda”, scritta da Silvia Falabella con la regia di Enzo Masci. Un’ora e mezza di divertimento assoluto mentre, fra una risata e l’altra, si riflette su temi attuali e delicati. Uno spettacolo che, dopo il grande successo delle passate edizioni, conferma la capacità di questa giovane formazione di proporre un teatro a misura di spettatore, quel “teatro delle storie” al quale da tempo si chiede di ritornare.

In questa esilarante commedia il triangolo più classico prende forme inaspettate. È più colpevole chi tradisce nel corpo o chi lo fa nel sentimento? E se l’altro/a è del proprio stesso sesso si può parlare di tradimento? Stefano e Martina si incontrano per caso nel bar dello stralunato Sabatino. Fra i due scocca una scintilla, ma entrambi sono impegnati in una relazione da circa un anno. Il problema è che non sanno di condividere la stessa fidanzata… Il triangolo alla sua massima potenza. Una situazione esplosiva che porterà risate a non finire insieme a spunti di riflessione sui rapporti di coppia e sull’accettazione di se stessi.

IL TRIANGOLO NEI BERMUDA

dal 5 all’8 marzo 2020

da giovedì al sabato ore 21, domenica ore 18

info e prenotazioni 0683777148 oppure 3464703609

o scrivi  a nuovoteatrolaura@gmail.com oppure clicca QUI’

PER ACQUISTARE I BIGLIETTI ON LINE IN PREVENDITA CLICCARE SUL SEGUENTE LINK https://www.diyticket.it/artists/1693/cineteatro-laura-stagione-teatrale-201920

Related Projects